Dalle profondità del mare all’infinità del cosmo…
Siamo lieti comunicare una importante novità: la nostra Azienda ben consapevole che l’impatto delle attività dell’uomo sull’ambiente determinano un sempre maggiore e corretto interesse dei consumatori per i beni eco sostenibili e o riciclati ha abbracciato con entusiasmo la visione artistica di Francesca Capra.
Questa collaborazione è un’armoniosa fusione tra l’artigianato industriale e la creatività.
La nostra Azienda per la prima volta ha aperto le porte della nostra produzione all’arte, donando il prezioso materiale di recupero alla giovane artista Francesca Capra.
Questo atto di generosità ha dato vita a un dialogo affascinante tra industria e arte, trasformando materiali destinati allo smaltimento in opere d’arte e di design.
Insieme quindi, Polipodio e Francesca Capra celebrano la trasformazione, l’innovazione e l’arte come catalizzatore per una sostenibilità futura.
Questa collaborazione è un luminoso esempio di come l’industria, la passione artistica e l’impegno ambientale possono danzare insieme in perfetta armonia, aprendo nuove strade verso un mondo più ecologico e ispirato.
Copyright © 2018 Francesca Capra
sea.goatie@gmail.com