E. Polipodio ha sempre considerato Qualità, Salute, Sicurezza e Protezione dell’Ambiente come i principali obiettivi di tutte le proprie attività, in modo da offrire ai propri clienti prodotti e servizi eccezionali, introducendo tecnologie sempre più innovative per soddisfare le esigenze di una clientela sempre più esigente.

Per questa ragione è stato ritenuto necessario ottenere la certificazione del sistema di gestione della Qualità, target raggiunto con successo già nel 1996, in piena conformità con la norma UNI EN ISO 9001:2008 (Certificato N° 162/95/S) e diffondere (la qualità) ad ogni livello aziendale, con lo scopo di assicurare un continuo miglioramento nello standard del servizio al cliente.

Nel frattempo consapevole delle problematiche ambientali abbiamo iniziato un processo di riduzione dell’impatto ambientale di tutti i nostri processi produttivi, attraverso un severo controllo dei consumi e degli scarti, processo che ci ha condotti ad ottenere la certificazione UNI EN ISO 14001:2004.